Rinnovo Assemblea dei Delegati del FONDO COMETA

Si apre la fase di rinnovo dell’Assemblea del FONDO COMETA: FIM FIOM e UILM hanno presentato la lista unitaria per le elezioni dei propri delegati/e, che si svolgeranno con voto on line a partire dal 19 di febbraio ed entro il 19 di marzo 2024, in concorrenza con altre organizzazioni sindacali (QUINDI SI VOTA LA LISTA UNITARIA FIM FIOM UILM NON IL SINGOLO CANDIDATO).

POSSONO VOTARE TUTTE LE LAVORATRICI E TUTTI I LAVORATORI CHE SI SONO ISCRITTI AL FONDO COMETA ENTRO IL 24 OTTOBRE 2023

VOTARE E’ SEMPLICISSIMO E VELOCE

Per votare è necessario accedere all’AREA RISERVATA ADERENTI con le proprie credenziali di accesso (codice fiscale e password).

In caso di smarrimento della password di accesso è possibile attivare la procedura di recupero, disponibile al seguente link https://funds.previnet.it/w-horizon-cometa/login.html#/

È altresì disponibile un video tutorial.

In alternativa all’accesso tramite codice fiscale e password, è possibile accedere all’AREA RISERVATA ADERENTI anche con le proprie credenziali SPID.

Invitiamo tutti i lavoratori e le lavoratrici al voto al fine di conseguire un dato di partecipazione e di sostegno alla nostra lista più forte di quanto registrato negli anni passati e far ottenere un maggior numero di seggi.

Votando la lista FIM FIOM UILM sosterrete il nostro delegato UILM del Fondo Cometa!

Condividi la pagina