La UILM vince le elezioni e diventa prima e unica organizzazione a rappresentare i Lavoratori in SPEC ENERGY SRL

Taranto, 05/02/24

È con grande orgoglio e soddisfazione che annunciamo che la UILM Taranto ha vinto le elezioni delle RSU RLS di SPEC ENERGY Srl, azienda leader nell’ingegneristica, fabbricazione, costruzione e montaggio di impianti industriali nel settore oil&gas e power generation, conquistando 3 seggi su 3 disponibili, diventando l’unico sindacato rappresentativo dei lavoratori e delle lavoratrici dell’azienda.

Un risultato storico, frutto della fiducia, della partecipazione e della determinazione dei nostri iscritti e simpatizzanti.

Ringraziamo i neo eletti: Zaccheo Alessandro, Greco Luigi e lacca Marino, gli attivisti le lavoratrici e i lavoratori per questo importante risultato, confermandoci il sindacato delle persone, un sindacato credibile a difesa dei diritti e degli interessi di tutti i lavoratori.