FONDO DI PREVIDENZA DEI METALMECCANICI

L’ADERENTE POTRA’ ESPRIMERE LA PROPRIA PREFERENZA A PARTIRE DAL 1 FEBBRAIO 2021

Ricordiamo che i Delegati alla prossima Assemblea saranno 90, 45 dei quali eleggibili dai lavoratori (i nominativi dei candidati di ogni lista sono allegati alla presente e sono consultabili anche sul nostro sito internet www.cometafondo.it). I candidati di ogni lista verranno eletti, in ordine di presen- tazione, in numero proporzionale alla percentuale di voti ottenuta dalla lista stessa. I candidati di ogni lista non eletti potranno subentrare nella carica secondo l’ordine di presentazione in caso di decadenza di eletti della stessa lista.
Per le votazioni è stato predisposto un sistema telematico di facile utilizzo nell’ambito del sistema informativo di Cometa a cui si potrà accedere tramite l’ “Area Riservata Aderenti” garantendo l’assoluto anonimato nell’esercizio del voto.

MODALITA’ DI VOTO:

=> L’Aderente dovrà collegarsi, tramite il sito www.cometafondo.it all’ ”AREA RISERVATA ADERENTI”;
=> L’Aderente dovrà effettuare la login digitando Id Utente (Codice Fiscale) e Password;
=> Nella Homepage dell’Area riservata troverà la sezione “Elezione rinnovo rappresentanti Assemblea Cometa” e dovrà cliccare sul pulsante VOTA. Verrà reindirizzato nella sezione urna on-line nella quale potrà visualizzare la locandina con le liste concorrenti;
=> L’Aderente dovrà cliccare sul pulsante INIZIO per accedere all’area di Voto;
=> L’Aderente potrà esprimere una sola preferenza tra le liste presenti o votare scheda bianca;
=> Una volta espressa la preferenza dovrà cliccare su AVANTI e confermare il riepilogo votazione;
=> A votazione conclusa, avrà la conferma dell’avvenuta votazione con data e ora del voto;
=> Chiudendo il voto on-line non avrà più accesso alla sezione dedicata.

La data ultima per esprimere il voto sarà il 2 marzo 2021

LISTA FIM-FIOM-UILM