LONTANI MA COSTANTEMENTE VICINI

di | 16/04/2021

NASCE IL PUNTO MOBILE DELLA UILM TARANTO

Vi presentiamo il Punto Mobile della UILM di Taranto. Come si intuisce dal nome che gli è stato attribuito, abbiamo ingegnato e messo su gomma tutto quello che è necessario per svolgere, in completa autonomia, la nostra attività si sindacato oltre le mura cittadine della nostra e vostra sede. Nasce da un’idea che durante il lungo lockdown imposto dall’emergenza sanitaria, si affianca alla scelta di mantenere aperte ed operative le nostre sedi, ma con un obiettivo ulteriore, quello di essere vicini a chi in questo momento è più lontano.

Lo abbiamo attrezzato per svolgere in tutta sicurezza la nostra missione, con il massimo rispetto delle normative imposte dalla legge, ma non solo, anche per quanto attiene tutto il necessario per il contenimento della diffusione della malattia da COVID-19.

Non ci siamo mai rassegnati all’idea di allontanamento, né mai ci rassegneremo, ad abbiamo lavorato affinché il Punto Mobile sia un riferimento per tutti coloro che per necessità, ma anche per una semplice domanda, in questo momento storico, sono più fragili o necessitano semplicemente del nostro servizio. All’interno, infatti, è possibile svolgere in tutta autonomia pratiche varie di patronato, CAF, e assistenza in genere sulle varie tematiche del lavoro e del sociale.

Ci troverete all’esterno delle aree di parcheggio delle varie realtà di lavoro nel territorio e ovunque ci sia la necessità di sindacato.

IL PUNTO MOBILE DELLA UILM DI TARANTO E’ IL VOSTRO E SIETE I BENVENUTI A BORDO!