DONARE E’ MEGLIO CHE RICEVERE

di | 04/12/2020

CONTINUA IL NOSTRO IMPEGNO A SOSTEGNO DELL’ ANT

Nonostante questo lungo periodo di emergenza sanitaria che ha colpito tutti noi in questi mesi e, che non si è definitivamente conclusa, prosegue incessante il lavoro, anzi, capolavoro da parte degli operatori sanitari dell’ANT che hanno continuato e continuano ad operare sul territorio senza sosta, aumentando la loro attività a causa della crescente richiesta di assistenza socio-sanitaria domiciliare.

Un’attività da parte dell’ANT instancabile e che prosegue spedita come il conto alla rovescia verso il Natale, diverso da tutti gli altri che abbiamo conosciuto, per tutti gli aspetti legati al triste momento storico nelle attuali condizioni di incertezza che tengono stretto il mondo ed il nostro Paese in modo particolare.

Come in passato, anche quest’anno la UILM ha sostenuto con un primo contributo alla raccolta fondi promossa dall’ Intrclub di Monteiasi in favore dell’ANT e decide di sostenere nuovamente, attraverso un ulteriore contributo l’associazione, affinché gli operatori e la Fondazione, possano continuare ed intensificare questa preziosissima loro missione.

ANT va ricordato, si adopera, oltre che per l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ad ammalati di tumore in fase avanzata di malattia, anche per le attività di prevenzione, di formazione e di ricerca.

Proseguiremo le gesta di sensibilità in favore di questa associazione, perché convinti che piccoli e sinceri cenni, rendano infinita la gratitudine da parte di tutti noi.