FONDO COMETA

di | 27/11/2020

ELEZIONI PER IL RINNOVO DELL’ASSEMBLEA DEI DELEGATI DI COMETA

Dal 1° febbraio 2021 al 2 marzo 2021 si terranno le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati di Cometa, l’organismo che ha il compito di nominare gli organi di direzione e controllo del Fondo che sovrintendono alla gestione dei tuoi soldi.
Oltre a ciò e per continuare ad offrire un servizio sempre migliore agli iscritti, è fondamentale la collaborazione di ognuno affinché la UILM possa esprimere ed affermare la propria candidatura all’interno del Fondo Cometa. Un ruolo importantissimo in quanto attraverso questo strumento poter puntualmente fornire un servizio ai lavoratori in linea con le crescenti esigenze e mutamenti legati al miglioramento del Fondo.
Cometa offre agli aderenti la possibilità di partecipare a questo importante momento di democrazia, votando una delle liste candidate.
Le elezioni coinvolgeranno sia i lavoratori iscritti a Cometa sia le aziende associate e prevedono l’elezione di 90 delegati: 45 in rappresentanza dei lavoratori associati e 45 in rappresentanza delle aziende associate.

=> Se hai smarrito o non ricordi la PASSWORD per accedere alla tua Area Riservata clicca qui Guarda il tutorial
=> Se hai smarrito o non ricordi il tuo CODICE ADERENTE clicca qui Guarda il tutorial

Le elezioni avverranno attraverso il voto elettronico, per cui i lavoratori e le aziende aderenti potranno eleggere i propri rappresentanti all’Assemblea dei Delegati esclusivamente accedendo al sito del Fondo, nella sezione riservata con la propria password, secondo le modalità che saranno fornite almeno un mese prima della data prevista per le elezioni. La UILM aggiornerà e fornirà indicazioni sulla modalità di svolgimento del voto, nel frattempo, ti invitiamo a recuperare le credenziali per accedere all’Area Riservata del sito.