VESTAS ITALIA – VESTAS BLADES

di | 10/04/2020

LA BENEFICENZA NON HA NECESSITA’ DI ESSERE PROMOSSA – LETTERA DI UNA RSU

Quando questa arriva tocca il cuore di chi la riceve, ma soprattutto di colui o colei che la fa. E’ questo il motivo per cui ho pensato che anche in questi frangenti non fosse necessaria alcuna forma di pubblicità.

In questo periodo però, poiché può esserci un “contagio” virtuoso delle buone azioni e delle donazioni che molti imprenditori stanno facendo, ho deciso di rendere noto ciò che Vestas Italia e Vestas Blades ha fatto in favore dell’Ospedale Moscati di Taranto, donando la somma di 25.000 Euro, a testimonianza della vicinanza dell’azienda al territorio che le vede protagoniste ormai da 25 anni.

Con questo contributo, il Moscati, che è il riferimento Covid-19 per Taranto, sarà in grado di imprimere maggior forza nella lotta contro il nemico invisibile, acquistando altri dispositivi medici, così necessari per far fronte ad un’emergenza sanitaria senza precedenti.

Mi rende orgoglioso, specie in questo periodo di difficoltà, essere parte di una realtà che coinvolge tutto il personale dell’Azienda, sempre in prima linea accanto al prossimo ed a chi è in difficoltà.