ECCO I DETTAGLI DI INVIO DELLE CU 2020
Pubblichiamo la corrispondenza di ILVA in Amministrazione Straordinaria del 27 marzo 2020 per quanto attiene l’invio dei modelli CU 2020 redditi 2019. “Con riferimento a quanto in oggetto, Vi confermiamo che, entro la fine della prossima settimana, ILVA produrrà i modelli CU 2020 per tutti i dipendenti, in forza o cessati, che nel 2019 abbiano percepiti redditi dalla Società.
AI fine di agevolare al massimo la ricezione, da parte dei colleghi ed ex colleghi, dei modelli CU, questi saranno così veicolati:
- per gli attuali dipendenti di ILVA in A.S: il modello sarà pubblicato sul portale dei cedolini (per gli iscritti al Portale) o inviato a mezzo posta (per i non iscritti ).
- per gli ex dipendenti ILVA in A.S. ora in Arcelor Mittal: con la collaborazione di ArcelorMittal, che si ringrazia sin d’ora pe r la disponibilità, il modello sarà pubblicato sul porta le dei cedolini di ArcelorMittal (per gli iscritti al Portale) o inviato, a mezzo posta, all’ ultimo indirizzo noto ad ILVA (per i non iscritti);
- per gli ex dipendenti ILVA in A.S. e non transitati in Arcelor Mittal: il modello sarà pubblicato sul Portale dei cedo lini di ILVA (per coloro che erano iscritti al portale ) o inviato a mezzo posta, all’ ultimo indirizzo noto, ai dipendenti non iscritti al Portale .
Per eventuali richieste di informazioni o chiarimenti ci si potrà rivolgere esclusivamente ad ILVA, attraverso i canali di seguito riportati, privilegiando il canale digitale – mail a: sportello@ilvainas.com